Nidi e Scuole dell'infanzia

Cerca il Nido/Scuola

Cerca il Nido

Time-lapse, conversazioni tematiche

Un ciclo di 3 incontri gratuiti online dedicati a mamme, papà, genitori e famiglie con bambini da 0 a 6 anni per formarsi e informarsi su tematiche legate alla genitorialità e alla crescita, insieme a professionisti dell’ambito sociale ed educativo del territorio di Reggio Emilia, nell’ambito del Progetto Fa.C.E. - Farsi Comunità Educanti.

E' possibile partecipare online ai primi 3 appuntamenti delle Conversazioni Tematiche,
questa piccola anteprima del percorso Time-Lapse che partirà il prossimo Marzo con famiglie e bambini in presenza:

• Martedì 16 febbraio dalle 17 alle 18.30 “Le fasce: origini antiche e nuove possibilità”

• Martedì 23 febbraio dalle 17 alle 18.30 “I si e i no della crescita: regole e conflitti”

• Martedì 2 Marzo dalle 17 alle 18.30 “L’incontro come occasione di crescita: una proposta concreta”

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il form online: http://bit.ly/conversazionitematicheRE

Il percorso è attivato nell'ambito del Progetto FA.C.E. - Farsi Comunità Educanti, promosso da Fondazione Reggio Children e selezionato da Con i Bambini nell'ambito del fondo per il contrasto alla povertà educativa, in collaborazione con Cooperativa Comunità Educante, non una scuola qualunque Reggio Emilia, La Cova, Mondinsieme.

#ProgettoFACE #FarsiComunitàEducanti #TimeLapse

Istituzione Scuole e Nidi d'infanzia del Comune di Reggio Emilia