Le domande d'iscrizioni e/o trasferimento a scuole e nidi d'infanzia comunali e convenzionati, possono essere presentate esclusivamente on line.
Ricordiamo che è necessario presentare una domanda per ogni bambino che si intende iscrivere e/o trasferire ad ogni servizio.
Domanda di ammissione (on line)
Modulo - richiesta variazione scuole scelte
Richiesta tempo prolungato (on line)
Richiesta di trasferimento (on line)
Domanda di ammissione (on line)
Domanda di ammissione per i bambini nati dal 1 giugno al 30 settembre (on line)
Modulo - richiesta variazione nidi scelti
Richiesta tempo prolungato (on line)
Richiesta di trasferimento (on line)
Richiesta certificato di iscrizione/frequenza
Crescere insieme - servizio momentaneamente sospeso
Modulo di iscrizione (cartaceo da scaricare, compilare e consegnare c/o ufficio iscrizioni/rette)
Alcune richieste legate alla determinazione della retta e/o ad eventuali riduzioni, da quest'anno possono essere presentate esclusivamente on line.
E' possibile accedere alle diverse istanze cliccando sulle singole voci di seguito riportate:
Richiesta di retta agevolata in base ad ISEE
Richiesta di riduzione riservata a famiglie con altri figli frequentanti nidi o scuole dell'infanzia
Richiesta di riduzione retta per assenza dovuta a malattia
Richiesta di addebito diretto su conto corrente della retta