Nidi e Scuole dell'infanzia

Cerca il Nido
Sei qui: Home Page | Personale | Atti

Atti

L’Istituzione Scuole e Nidi d’infanzia regola il conferimento degli incarichi e delle supplenze a tempo determinato.
Di seguito si elencano gli atti più rilevanti:

Disciplina speciale per il conferimento al personale docente assegnato all’istituzione Scuole e Nidi d’infanzia, degli incarichi e delle supplenze a tempo determinato e per la gestione delle graduatorie valevole a decorrere dall’anno scolastico 2014/2015 approvata dal Consiglio d’amministrazione con Deliberazione N° 13.13 del 2013.

Disciplina di approvazione di procedura selettiva inerente le domande di supplenza presentate fuori dai termini dell’avviso di Selezione pubblica (Determina n.160 del 10/10/2008).

Disciplina di approvazione di procedura selettiva inerente le domande di supplenze presentate fuori dai termini dell’avviso di Selezione pubblica. Integrazione atelieristi (Determina n. 22 del 02/02/2009).

Istituzione Scuole e Nidi d'infanzia del Comune di Reggio Emilia
via Guido da Castello, 12 42121 Reggio Emilia