Scheda - Marco Gerra

ISTITUTO COMPRENSIVO DON P. BORGHI Reggio Emilia
Via Caravaggio, 2/1
Sito
Presso segreteria Istituto comprensivo Don P. Borghi Via B. Pascal, 81 - Rivalta tel. 0522 585751 e-mail: reic81400x@istruzione.it
Direttamente on line o tramite apposito modulo da ritirare presso la segreteria dell'istituto comprensivo e riconsegnare compilato.
Indicativamente nel mese di gennaio/febbraio
Da settembre a giugno, dal lunedì al venerdì -dalle ore 7,45 fino alle ore 16,00 per il tempo pieno -dalle 7,45 alle ore 13,00 per il part-time
95 bambini suddivisi in 4 sezioni (2 a tempo pieno e 2 a tempo parziale)
TEMPO PIENO: da ?63,00 fino ad ?155,00 mensili TEMPO RIDOTTO: è previsto un contributo pari ad ?80,00 annuali come contributo per la merenda offerta
Si
N° 5
La scuola dall'anno scolastico 2009/2010 funzionerà nella struttura definitiva di Via Caravaggio, situata all'interno del parco del Nido Sole. L'edificio nuovo presenta 3 sezioni con mini atelier, un ampia piazza, un atelier comune plurisensoriale, ampio parco per le attività all'aperto. La scuola, concepita con criteri ecocompatibili, è disposta su un unico piano e priva di barriere architettoniche.