Scheda - Sant'Agostino

MIUR
ISTITUTO COMPRENSIVO A. S. AOSTA Reggio Emilia
Via L. Reverberi, 4
segreteria istituto comprensivo A. S. Aosta via D. F. Cecati, 12 tel. 0522 454231 e-mail: reic84500g@istruzione.it
direttamente on line o tramite apposito modulo da ritirare presso la segreteria dell'istituto comprensivo e riconsegnare compilato.
indicativamente nel mese di gennaio/febbraio.
Da settembre a giugno, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 16,00.
84 bambini suddivisi in 4 sezioni miste per età: 2 con frequenza tempo pieno e 2 a tempo ridotto.
TEMPO PIENO: da EURO 63,00 a EURO 155,00 mensili. TEMPO RIDOTTO: è previsto un contributo pari a ?80,00 annuali a copertura della merenda offerta.
N° 8
L'edificio che ospita la scuola dell'infanzia ''Sant'Agostino'' è soggetto ai vincoli delle Belle Arti, giacché nasce nel 1491 come convento. Nel 1610 viene eretto in nuova forma sul progetto dell'Architetto A. Tarabusi. Nel 2001/2002 viene completamente ristrutturato in forma più moderna e funzionale alle nuove esigenze di questo ordine di scuola. Nella scuola sono presenti 4 sezioni di cui 3 omogenee ed una eterogenea, c?'è un'area verde attrezzata per giochi. La mensa è preparata all'interno della scuola.