Scheda - San Domenico Savio

ISTITUTO COMPRENSIVO E. FERMI Reggio Emilia
Via Aldo Corradini, 64
Sesso - Reggio Emilia
Presso segreteria Istituto comprensivo E. Fermi Via Bolognesi, 2 tel. 0522 585878 e-mail: reic81000l@istruzione.it
Direttamente on line o tramite apposito modulo da ritirare presso la segreteria dell'istituto comprensivo e riconsegnare compilato.
Indicativamente nel mese di gennaio/febbraio
Da settembre a giugno, dal lunedì al venerdì, - dalle ore 8,00 alle ore 16,00 per il tempo pieno - dalle ore 8,00 alle ore 13,00 per il part-time.
70 bambini suddivisi in 3 sezioni miste per età con frequenza a tempo parziale.
TEMPO PARZIALE: è previsto un contributo di euro 80,00 annuali per la merenda offerta.
Incluso nella retta contributiva, solo per le sezioni a tempo pieno
N° 4
La scuola dell'infanzia S.Domenico Savio, lascia la sua sede storica, situata tra le campagne di Villa Sesso in un edificio s'innalza su due piani in prossimità della chiesa del paese, dopo il terremoto del 2012. Obiettivo delle insegnanti è far si che bambini e genitori trovino accoglienza e disponibilità all'interno dell'ambiente scolastico.