Scheda - Giovanni Pascoli

MIUR
ISTITUTO COMPRENSIVO A. MANZONI Reggio Emilia
Via U. Cagni, 1
Presso segreteria Istituto comprensivo A. Manzoni Viale Magenta, 13 tel 0522 585866 - e-mail: reic84600b@istruzione.it
Direttamente on line o tramite apposito modulo da ritirare presso la segreteria dell'istituto comprensivo e riconsegnare compilato.
indicativamente nel mese di gennaio/febbraio
Da settembre a giugno, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 16,00.
95 bambini suddivisi in 4 sezioni di cui 2 a tempo pieno e 2 a tempo parziale.
TEMPO PIENO: da euro 63,00 a euro 155,00 mensili. TEMPO PARZIALE: è previsto un contributo pari ad euro 80,00 annuali come contributo per la merenda offerta.
N° 8
La nostra scuola è un Motel internazionale: veniamo da tutte le parti del mondo e siamo di tutti i colori! In mezzo a questo arcobaleno multietnico i bambini e le maestre vivono esperienze, fanno attività e giochi di ogni sorta, il nostro spazio è come noi, vivace e aperto, il salone è il nostro punto di incontro al mattino: giochiamo tutti insieme e così diamo inizio a una nuova splendida giornata. Con il bel tempo tutti nel parco verde e attrezzato con i giochi più belli. Le attività e i progetti (non dimentichiamoli!): in sezioni predisposte, allegre e colorate sempre aperte ad accogliere nuovi amici.