Scheda - Aquilone

Via B. Pascal, 75
Rivalta - Reggio Emilia
Sito
Presso segreteria Istituto Comprensivo ''Don Pasquino Borghi'' Via Pascal, 81 - Rivalta - tel. 0522 585751 email: reic81400x@istruzione.it
Direttamente on line o tramite modulo da ritirare presso la segreteria dell'istituto comprensivo e riconsegnare compilato.
Indicativamente nel mese di febbraio
Da settembre a giugno, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 16,00.
34 bambini suddivisi in 2 sezioni miste per età.
da EURO 63,00 a EURO 155,00.
N° 4
La scuola dell'infanzia statale L'Aquilone è situata in un area verde, comoda e lontana dal traffico. E' dotata di un ampio parco attrezzato per gioco e l'attività all'aperto. Il servizio di mensa è garantito dalla CIR. La scuola dispone di spazio laboratorio per varie esperienze: atelier grafico-pittorico, spazio per la motricità, sala audio-visiva, refettorio e ampie aule, una per sezione. Ogni sezione, inoltre è attrezzata di computer. I percorsi educativi-didattici del corrente anno scolastico sono i seguenti: percorso di psicomotricità, attivazione di progetti espressivo-relazionali (lavorare la creta e laboratorio creativo sul corpo), e di continuità della scuola elementare.